Newsletter N.46 - Ottobre 2011

Dolci ricordi

 

Bentrovati,

 

Ravello 2011...

Si è connclusa la serie di mostre in Costiera Amalfitana con la tappa di Ravello - presso la prestigiosa Villa Rufolo- un mostra bellissima sia per la bellezza del posto che per la magnifica organizzazione. I miei ringraziamenti vanno al presidente di Bell'Arte Angelo Criscuoli e il suo staff che ha saputo proporre una collettiva di altissimo livello, permettendomi di esporre le mie opere inisieme alle opere di grandi maestri italiani quali Ferrante, Trotti, Battini, Dall'Olio, Ambrosino, Bini etc..

visitate la gelleria fotografica (link).

 

l quadri del mese...

 

Il quadro del mese è lentamente maliconico, crepuscolare, nato in un momento in cui mi sono perso nei pensieri e nei ricordi dei momenti passati,  e che il quadro, credo, esprime più di mille parolecose che accadono.

 

A voi "Dolci ricordi".

 

 

 

 

Seconda opere di questo mese è Il signore del cuore . i dettagli nella sezione quadri del mese.

 

 

Colori in Allegria

Cresce la famiglia degli oggetti di colori in allegria, anche se il natale non è molto vicino io mi anticipo per le vostre idee regalo.  

 

      

 

Per tutti coloro apprezzano questa nuova iniziativa , e che hanno un account facebook , basta seguire il link qui sotto per essere sempre aggiornati .

naturalmente fatemi un po' di pubblicità e cliccate "mi Piace".

 

Alla prossima

il cosca

 

 

Continuate a mandarmi le vostre segnalazioni all' indirizzo  giovanni.coscarelli@gmail.com


 

 

 
 COSCARELLI.NET  
Home
Disponibili
Galleria
Contatti
Friends

 

Traduci

 

esegui

Nuove Opere
 

I

Dolci ricordi

  arcilici su tela

  100 x 70

 

 

Il quadro del mese è lentamente maliconico, crepuscolare, nato in un momento in cui mi sono perso nei pensieri e nei ricordi dei momenti passati,  e che il quadro, credo, esprime più di mille parole.

 

 

II

Signore del cuore

 

  arcilici su tela

  50 x 70

 

Il signore del cuore segue le sue idee forte della convinzione che "I saggi hanno la bocca nel cuore, e i matti il cuore in bocca" E dal momento che "Dove è il tuo cuore là è anche il tuo tesoro" egli è continuamente alla ricerca di nuove mete da raggiungere ("Và dove ti porta il cuore"). Nulla lo può fermare "Il cuore ha le sue ragioni e non intende ragione", Per non essere totalmente travolti dalla sua contagiosa determinazione non c'è altra strada, ogni tanto, che allontanarsi da lui, "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore"...ma non dura per molto. "Al cuor non si comanda" e nessuno è riuscito a comandare il signore del cuore ..... anche se ...a guardare bene, anche il signore del cuore ha qualcuno che lo tiene con i "piedi per terra"..

 

 

 

   
   
 

 

 

Coscarelli Paint Galleryyy

www.coscarelli.net

giovanni.coscarelli@gmail.com

Se hai ricevuto questa mail sei presente nella newsletter lista di coscarelli paint. Se non desideri ricevere ulteriormente manda una mail a giovanni.coscarelli@gmail.com avente come oggetto 'cancellami'.If you wish to be removed from Coscarelli Paint newsletter , please send e-mail to giovanni.coscarelli@gmail.com with 'cancellami' as subject.

Creative Commons License
Tutte opere sono pubblicate con una Licenza Creative Commons.